Powered by Smartsupp

Swisse integratori dalle numerose proprietà benefiche

integratori Swisse: rappresentano degli ottimi alleati per la salute della nostra pelle e del nostro organismo poiché essi sono ricchi di sostanze nutritive tra cui vitamineminerali ed estratti di erbe naturali che apportano innumerevoli benefici alla nostra salute.

La loro composizione fa sì che l'intera linea di Swisse Integratori sia in grado di poter soddisfare numerose e diverse esigenze nutritive grazie alla loro formula appositamente testata e studiata. La linea di integratori alimentari di Swisse propone infatti numerosi prodotti adatti ad innumerevoli esigenze e tipologie di carenze nutrizionali.

Tra questi abbiamo:

Swisse Integratori Multivitaminici

Questa gamma di integratori è realizzata con prodotti naturali specifici che sono in grado di fornire un grande supporto multivitaminico sia ai ragazzi che agli adulti.

Le principali sostanze contenute all'interno di questi integratori sono:

  • Vitamine;
  • Minerali;
  • Estratti di erbe naturali;
  • Sostanze nutritive.

La loro azione è in grado di fornire energia, supporto e il giusto fabbisogno nutrizionale.

Alpifarma vi consiglia i seguenti integratore alimentare Swisse Multivitaminici:

swisse integratori multivitaminici donna

Multivitaminico donna 60 compresse Swisse

Swisse Multivitaminico donna è un integratore Swisse ideale per integrare la nutrizione dell'organismo della donna e contribuisce al normale metabolismo energetico, al mantenimento di ossa normali ed a numerosi altre funzioni grazie al contenuto di vitamine, minerali ed altri nutrienti.

swisse integratori multivitaminici uomo

Swisse Multivitaminico Integratore Alimentare per uomo 60 compresse

Fa parte della linea Swisse integratori uomo, ed è venduto in formato da 60 pastiglie. Questo integratore Swisse è a base di vitamina C, vitamine B, minerali come magnesio, ferro e calcio ed estratti di erbe naturali che contribuiscono alla normale fertilità, alla normale riproduzione, al normale metabolismo energetico e ad innumerevoli altre funzioni.

swisse integratori multivitaminici donna 50 - 30

Swisse Multivitaminico Integratore per Donna 50 + 30 compresse

Integratore alimentare adatto per la nutrizione delle donne dai 50 anni in su a base di vitamina C,D, K, vitamine B e minerali come zinco, magnesio, ferro e iodio che contribuiscono al mantenimento di ossa normali, alla regolazione dell'attività ormonale, alla normale funzione cognitiva e della pelle ed a numerose altre funzioni.

swisse integratori multivitaminici uomo 50 - 30

Multivitaminico Integratore per Uomo 50 + 30 compresse Swisse

Integratore Multivitaminico adatto agli uomini dai 50 anni in su che contribuisce alla normale funzione cardiaca, al normale funzionamento del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico, alla normale capacità visiva e muscolare e ad altre innumerevoli funzioni grazie al suo contenuto di vitamine, minerali, nutrienti ed estratti naturali.

Swisse Integratori di Bellezza

Grazie alla loro formulazione speciale, questa linea di integratori naturali proposta da Swisse rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza che contribuisce allo stesso tempo alla salute di capelli,pelle ed unghie.

Diverse sono le funzioni che vengono svolte da questi integratori, in grado di apportare diversi benefici al nostro organismo come:

  • Riduzione delle rughe;
  • Formazione del collagene;
  • Protezione dallo stress ossidativo;
  • Donare elasticità alla pelle;
  • Diminuzione del peso corporeo.

Alpifarma vi consiglia il seguente integratore:

swisse integratori multivitaminici per capelli pelle unghie

Swisse capelli e unghie 60 compresse

Swisse unghie e capelli contribuisce alla normale formazione del collagene per la  funzione della pelle ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo grazie alla vitamina C ed allo zinco; inoltre, mantiene i capelli e le unghie sani grazie all'alto contenuto di biotina.


Post correlati