Powered by Smartsupp

Darphin è un brand di prodotti cosmetici parigini di altissima gamma e qualità in grado di fornire un trattamento specifico ed efficace che apporta innumerevoli benefici per la salute della nostra pelle a seconda delle nostre esugenze.

La collezione Darphin Intral rappresenta una linea specifica di prodotti la cui azione è volta a proteggere la pelle dagli attacchi degli agenti esterni esterni ed ambientali e dallo stress.

Le linee Darphin rappresentano l'origine di trattamenti avanzati con massaggio kinestetico e le sue formulazioni sono tutte realizzate a base di pure essenze botaniche la cui forza vitale viene sprigionata sulla pelle al momento dell'applicazione lasciandola morbida, rigenerata e idratata.

La linea Darphin Intral

Le formulazioni Darphin risultano particolarmente complesse perhè qualsiasi ingrediente attivo contenuto nella sua composizione viene a sua volta abbinato ad un ingrediente veicolante che fa in modo che il principio venga preservato fino al momento della sua applicazione.

La linea Intral è formulata appositamente per le pelli più sensibili e facilmente irritabili e la sua azione è in grado di ridurre le irritazioni donando un immediato sollievo alla pelle dalle aggressioni ambientali, dall'inquinamento e dallo stress.

La sua azione lenitiva è infatti in grado di contrastare rapidamente e con molta efficacia gli stati di rossore cutaneo provvedendo a rinforzare le naturali difese della pelle.

Tutte le sue formulazioni sono inoltre prive di:

  • Parabeni;
  • Oli Minerali;
  • Ftalati;
  • Formaldeide.

I prodotti della linea Darphin Intral

Ecco i prodotti della linea Intral consigliati da Alpifarma in grado di ridurre gli arrossamenti cutanei e donare protezione ed idratazione dall'inquinamento e dallo stress:

Darphin Intral mousse

Darphin Intral Mousse Detergente per il viso alla camomilla 125 ml

Formulazione specifica per la protezione del viso dalle aggressioni degli agenti atmosferici inquinanti in grado di donare alla pelle un'immediata sensazione di comfort e idratazione. Contiene camomilla, biancoscpino e noce di cocco.

Darphin Intral siero

Darphin Intral Siero Lenitivo Anti-Arrossamento 30 ml

Questo siero contrasta e previene la comparsa del rossore e calma all’istante i fastidi dovuti all’irritazione cutanea. Indicato per pelli sensibili e che si arrossano facilmente.

Darphin Intral tonico

Darphin Intral Tonico Struccante alla Camomilla 200 ml

Questo struccante garantisce una detersione delicata ma efficace eliminando qualsiasi residuo di trucco senza irritare la cute. Grazie alla composizione a base di camomilla ha un'azione calmante e lenitiva ed è adatto per pelli delicate e sensibili.

Darphin Intral crema lenitiva

Darphin Intral Crema Lenitiva Pelli Intolleranti 50 ml

Trattamento specifico per le pelli sensibili, grazie alle sue proprietà lenitive calma l'irritazione della pelle e crea una barriera protettiva che contrasta le aggressioni degli agenti irritanti esterni.

Darphin Intral crema rigenerante

Darphin Intral Crema Rigenerante Anti-Arrossamento 50 ml

Rinforza la barriera cutanea proteggendo la pelle dagli agenti irritanti esterni. Grazie alla sua azione lenitiva aiuta a ridurre visibilmente gli arrossamenti lasciando il viso più morbido e lenito con un colorito naturale e omogeneo.

Darphin Intral fluido protettivo

Darphin Intral Fluido Protettivo Anti-Inquinamento SPF 50 30 ml

Questo fluido è indicato per la protezione delle pelli sensibili dalle possibili irritazioni causate dall'inquinamento e dalle aggressioni esterne. La sua formula a base di filtri minerali SPF50 protegge la pelle dai raggi UVA e UVB.