Tisanoreica: un brand dedicato al benessere fisico

Tisanoreica è un'azienda erboristica italiana con orizzonti scientifici d’avanguardia, centinaia di prodotti per la salute e la bellezza del corpo.

Vichy


Storia e missione del brand Tisanoreica


Tisanoreica è una linea creata da Gianluca Mech, ideale per seguire un protocollo di dimagrimento sano. La missione del brand è quella di offrire ai consumatori dei prodotti salutari per l'organismo, per agevolare il dimagrimento e fornire i nutrimenti necessari.


Figlia di una tradizione erboristica familiare pluricentenaria, che affonda le radici nel tardo ‘500, l’azienda erboristica Gianluca Mech S.p.A. - con sede ad Asigliano Veneto in provincia di Vicenza – dal 1911 produce e distribuisce prodotti ottenuti dalla “Decottopia®”, ovvero la terapia delle “dieci piante”. Si tratta di un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali tramandata nei secoli di padre in figlio, fino a Gianluca Mech, attuale custode dei segreti industriali che sono il cuore delle attività aziendali, estratti che fondano la propria unicità ed esclusività sull’essere senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti e glutine.


I prodotti Tisanoreica sono coperti da brevetto internazionale e da marchio registrato riprodotto su ciascuna confezione. Gianluca Mech contribuisce alla crescita del marchio esportando il protocollo e i suoi principi in tutto il mondo, riscuotendo crescente attenzione e successo.


Come funziona la dieta Tisanoreica?


Dall’esperienza e competenza maturata nella Decottopia, sono stati poi sviluppati gli alimenti dietetici specifici che costituiscono l’innovativo “Protocollo globale della Dieta Tisanoreica” elaborato e testato in collaborazione con il Mech Lab dell’Università di Padova. 


Il Metodo Tisanoreica prevede:



  • L'utilizzo dei decotti appartenenti alla linea Decottopia.

  • L'assunzione degli alimenti specifici Tisanoreica.

  • Il consumo, moderato, degli alimenti classici della nostra vita quotidiana.


Il programma (dalla durata variabile ma di minimo 20 giorni e massimo 42 a seconda delle esigenze) si delinea in quattro fasi ben precise:



  • Fase di depurazione, in modo da preparare il fisico alle fasi successive.

  • Fase intensiva, durante la quale si consumano i pasti Tisanoreica in unione al decotto specifico per le esigenze. Vengono anche totalmente eliminati alcool e zuccheri.

  • Fase di stabilizzazione, durante la quale si reinseriscono i carboidrati semplici come pasta e riso. I pasti specifici Tisanoreica vengono ridotti a due al giorno, mentre si prosegue l'assunzione dei decotti. Questa fase deve avere la stessa durata della fase d'urto.

  • Fase style. In questa fase bisogna semplicemente limitare l'apporto calorico e monitorarlo in modo da non assumere più calorie del necessario.


La Dieta Tisanoreica è un vero e proprio “protocollo” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”.


I prodotti Tisanoreica


Per incentivare una corretta dieta dimagrante, Tisanoreica ha introdotto una vasta linea di bevande coadiuvanti. Le principali azioni degli integratori Tisanoreica aiutano a controllare il senso della fame, a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e ridurre gli inestetismi cutanei. In base alla bevanda scelta dal consumatore, le componenti dell'integratore forniscono un valido supporto per il benessere dell'organismo in generale, essendo realizzate con prodotti assolutamente naturali.
I decotti di Tisanoreica possono essere scelte nelle seguenti tipologie:



Preparati alimentari per perdere peso in modo sano


La vasta linea di alimenti naturali di Tisaoreica comprende numerose alternative, agli alimenti comuni, utili per la perdita di peso, anche questi in vari gusti e adeguati per le diete ipocaloriche. La speciale composizione di questi pasti sostitutivi, soprattutto grazie all'elevata quantità di proteine e fibre alimentari, permette di seguire le diete appropriate senza rinunciare al gusto dei cibi che si stanno sostituendoGrazie al basso contenuto di zuccheri rappresentano un ottima alternativa da introdurre in un regime a basso contenuto calorico.


La Dieta Tisanoreica consiglia anche il consumo di biscotti ricchi di fibre particolarmente adatti per la prima colazione. Si tratta infatti di alimenti prive di grassi, e per questo sono molto indicati durante un regime alimentare equilibrato, perché favoriscono il transito intestinale.


Gli infusi


La linea comprende anche infusi da accompagnare al regime alimentare durante il giorno, non solo al tè verde, ma anche alla betulla e altri gusti, ideali come sostitutivi al caffè dopo i pasti. Il sapore degli infusi allo zenzero e alla citronella, in particolare, aiutano l'organismo ad ottenere un'azione rinfrescante ed energizzante, che unita alla liquirizia, al guaranà e alla scorza di limone bio, agevolano il dimagrimento corporeo grazie a un'azione diretta sul metabolismo.


Tisanoreica dove si compra?


Il metodo Tisanoreica rappresenta un protocollo alimentare di diverse fasi, in cui si consiglia di ridurre sensibilmente i carboidrati e assumere le pietanze della linea, per perdere peso in modo equilibrato e soprattutto definitivo. I Tisanoreica prezzi di vendita sono disponibili su Alpifarma con sconti speciali.

Più

Vendita on line prodotti Tisanoreica

Sono presenti 46 prodotti del marchio Tisanoreica

1 - 24 di 46 prodotti

Filtro Prodotti