Elenco dei prodotti per la marca Pukka herbs

Pukka Herbs è nata con lo scopo di offrire tè e tisane di alta qualità senza danneggiare l'ambiente. Questo è possibile grazie ai suoi numerosi impegni per la sostenibilità, tra cui l'uso della certificazione Fair for Life.

La storia di Pukka Herbs

Questa azienda nasce nel 2001, dalle volontà congiunte di Sebastian Pole e Tim Westwell. Era tutti e due da sempre molto interessanti al mondo delle tisane e delle proprietà benefiche delle erbe, e decisero quindi di creare un'azienda che fosse basata sui principi olistici dell'Ayurveda, cioè una medicina tradizionale usata in India fin dall'antichità.

Il nome definitivo, Pukka Herbs, deriva dalla parola Hindi pukka, che può significare "reale", "autentico" o anche "genuino". Questi sono tutti termini che vanno a indicare delle caratteristiche chiave che i due fondatori volevano che la loro azienda avesse.

Qual è la mission di Pukka?

Lo scopo di questa azienda può essere riassunto come quello di riuscire a mettere più persone possibili in contatto con la bellezza e il potere della natura, promuovendo in questo modo un mondo più salutare grazie ai propri rimedi erboristici.

Cosa fa Pukka Herbs per essere sostenibile?

Pukka sviluppa i suoi infusi e tisane sempre stando attenta all'ambiente, tramite diversi accorgimenti. Ad esempio la certificazione Fair for Life, cioè un sistema di commercio equo e trasparente che garantisce a tutti i lavoratori e i dipendenti di Pukka ricevano un salario minimo e condizioni di lavoro dignitose.
Inoltre l'1% dei ricavi vengono donati a cause ambientali e sociali, e vengono usati vari metodi di agricoltura biologica, per diminuire l'impatto sull'ambiente e la produzione di carbonio.

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli