Powered by Smartsupp

La caduta dei capelli è un problema molto diffuso, che coinvolge una parte significativa della popolazione adulta, sia donne che uomini. Grazie ad uno studio durato circa 6 anni realizzato dal prof. Giovanni Brotzu e sviluppato dai laboratori di ricerca scientifica Fidia, si è finalmente giunti alla realizzazione di Trinov Lozione Anticaduta un trattamento rivoluzionario in grado di contrastare in maniera significativa la caduta dei capelli, sviluppato sia per l'uomo che per la donna.

La formula della Lozione Anticaduta dei capelli di Trinov

La lozione anticaduta di Trinov contiene al suo interno liposomi fosfolipidici ovvero delle microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio controllato. Queste sono inoltre in grado di migliorare l'assorbimento del prodotto dopo la sua applicazione.

Questi liposomi contengono al loro interno:

  • Acido Di-Homo gamma linolenico: acido grasso della serie Omega-6, in grado di agire sulle cellule endoteliali dei capillari dei bulbi piliferi. Questo acido è inoltre in grado di stimolare la proliferazione dei bulbi e di cheratina e di migliorare il microcircolo;
  • S-Equol: isoflavonoide derivato dalla soia, in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone DHT, principale responsabile della caduta dei capelli;
  • Propionil-L-Carnitina: molecola in grado di migliorare l'aderenza dei liposomi al cuoio capelluto facilitando la beta ossidazione delle catene lipidiche. Favorisce inoltre il metabolismo tissutale e ha un'azione energizzante.

Prodotti Trinov per contrastare la caduta dei capelli

Trinov ha formulato due specifiche lozioni in grado di ridurre in maniera significativa la caduta dei capelli:

Testi clinici hanno dimostrato infatti che l'applicazione quotidiana del prodotto ha reso i capelli più forti e più resistenti, in grado di contrastare l'effetto caduta in maniera considerevole favorendo inoltre il loro naturale processo di ricrescita.

Scopriamo le caratteristiche di questi due prodotti:

Trinov donna

Fidia Trinov 30 ml Lozione Anti Caduta Donna

Questo trattamento anticaduta per le donne è in grado di rinforzare i capelli fragili e deboli e garantisce una maggiore adesione dei liposomi al cuoio capelluto.

Le sue principali azioni sono:

  • Rallentare la caduta dei capelli;
  • Stimolarne la ricrescita;
  • Rafforzare il capello in profondità agendo sul bulbo pilifero.
Fidia uomo

Fidia Trinov 30 ml Lozione Anti Caduta Uomo

Questo trattamento anticaduta studiato appositamente per gli uomini è in grado di stimolare il microcircolo ed il trofismo dei tessuti rendendo i capelli più forti e resistenti.

Le sue principali azioni sono:

  • Fortificare il capello in profondità;
  • Rinforzare il capello rallentandone la caduta;
  • Agire come potente antiossidante ed energizzante.

L'importanza di Trinov contro la caduta dei capelli

Il successo della Lozione di Trinov e delle sue azioni possono essere riassunti in questi quattro punti essenziali:

  • La percentuale di capelli nelle fase di crescita (Anagen) tende ad aumentare mentre la percentuale di capelli nella fase di risposo  (Telogen) tende a diminuire gia dopo un mese di trattamento nella donna e dopo tre mesi nell'uomo;
  • La lozione è ben tollerata dal cuoio capelluto ed è di facile assorbimento;
  • I soggetti testati si dichiarano soddisfatti sia della lozione che degli effetti ottenuti;
  • Rallenta la caduta dei capelli in tutti i soggetti già dopo un solo mese di trattamento.

Post correlati