Powered by Smartsupp

Il ruolo degli integratori nella nostra alimentazione risulta essere oggi di primaria importanza.

Utilizzati per le carenze nutrizionali o energetiche, sono considerati inoltre degli ottimi alleati per la nostra salute e per il nostro benessere.

Solgar propone una vasta linea di integratori che, se assunti regolarmente con i giusti accorgimenti, migliorano lo stato di salute del proprio organismo, permettendo di riscoprire il naturale benessere e serenità tipici di uno stile di vita sano.

Solgar

Solgar prodotti ed integratori consigliati

Solgar propone numerosi integratori in grado di apportare benefici allo stato di salute della pelle, delle articolazioni, ma anche per rafforzare le difese immunitarie e non solo. Di seguito trovate un elenco di prodotti, con la loro funzione, consigliati da Alpifarma.

Cliccando sul nome della categoria verrete rimandati ad una sezione con tutti i prodotti Solgar appartenenti a quel gruppo. Cliccando invece sul nome, del prodotto specifico, avrete modo di visionare la scheda completa con la possibilità di acquistarlo

Integratori per le articolazioni

  • Solgar 7 in 30 capsule vegetali: questo integratore ha una speciale formulazione in grado di apportare numerosi attivi benefici, tra cui collagene, estratti vegetali e vitamina C. 
    L'integratore Solgar 7 a cosa serve?
    Le componenti sopra elencate svolgono un'azione di supporto alla struttura ed alla funzionalità delle articolazioni. Nello specifico il collagene fa parte della struttura dell'articolazione e delle cartilagini, la vitamina C ne supporta la sintesi mentre gli estratti vegetali (salice bianco, zenzero e Boswellia) svolgono un'azione di supporto della funzione articolare, oltre a contribuire alla riduzione di tensioni localizzate.
  • Solgar Projoint Complex 60 tavolette: a base di acido ialuronico, collagene, MSM, Condroitina e Glucosamina. 
    Il prodotto Projoint Complex a cosa serve?
    Questo prodotto per le articolazioni è in grado di donare prontezza ed elasticità nel movimento. Infatti la presenza nella sua formulazione di metilsulfonilmetano (MSM) permette, insieme alla condroitina e alla glucosamina, di supportare e rigenerare il tessuto cartilagineo articolare.

Integratori per vista e cervello

  • Solgar Neuro Pesce Tripla Forza 50 perle: combina le funzioni dei tocoferoli e dell'olio di pesce ai benefici garantiti da EPA e DHA (acidi grassi polinsaturi).
    Neuro Pesce a cosa serve e perché utilizzarlo?
    Adatto soprattutto a soggetti che iniziano a presentare problemi di memoria, la sua composizione a base di DHA stimola la normale funzione celebrale, oltre a contribuire, insieme all'EPA, a regolarizzare la pressione del sangue ed i livelli di trigliceridi. In questo modo si salvaguardia la salute di cuore e cervello.
  • Solgar Advanced Omega D3 120 perle: costituito da olio di pesce estratto da salmone selvatico dell'Alaska, la formulazione è ulteriormente arricchita con astaxantina e Vitamina D3.
    Che funzione svolge Advanced Omega D3?
    La presenza di olio di pesce apporta un grande quantitativo di omega-3 ed omega-6. Questi attivi permettono di sostenere la capacità visiva e celebrale, oltre a coadiuvare la normale funzionalità cardiaca. La Vitamina D3 rafforza le ossa e i denti, oltre a beneficiare il sistema immunitario e la salute dei muscoli.

Integratori per difese immunitarie

  • Solgar Echinacea 100 capsule vegetali: a base di Echinacea purpurea Moench polverizzata.
    Echinacea della Solgar che funzione svolge?
    Questo prodotto è indicato per prevenire i classici disturbi associati alla stagione fredda, come ad esempio raffreddore ed influenza. Infatti l'integratore rafforza le difese immunitarie e mantiene le vie respiratorie libere.
  • Solgar Ester C Plus 1000 da 90 tavolette: composto da rutina, bioflavonoidi ed estratto di Rosa Canina e di bacche di Ciliegia.
    A che cosa serve Ester C Plus 1000?
    Grazie all'elevata concentrazione di Vitamina C questo integratore supporta le difese immunitarie, ridando energia e vitalità al corpo. Inoltre, grazie all'azione della Ciliegia e Rosa Canina, riduce il senso di affaticamento e lo stress ossidativo.

Integratori per intestino

  • Solgar Erbenzym Digest 90 capsule vegetali: composto da enzimi naturali e da cumino, finocchio, camomilla, zenzero e anice.
    Quale funzione svolge Erbenzym Digest?
    Questo integratore è consigliato per regolare i processi gastrointestinali, sostenere la funzione digestiva, supportare la normale motilità dell'intestino, eliminare il senso di nausea e fermare la produzione di gas. I suoi componenti contribuiscono a donare anche una sensazione di benessere mentale e di rilassamento.
  • Solgar Bioflor 60 capsule vegetali: a base di un complesso di probiotici.
    Il prodotto Bioflor Solgar a cosa serve?
    Sfruttando la sua miscela innovativa di fermenti lattici vivi questo integratore contribuisce alla salute dell'apparato gastro-intestinale, supportandone le funzioni.

Integratori alimentari per la pelle

  • Solgar Ialuronic Formula 30 tavolette: integratore alimentare formulato con collagene idrolizzato, condroitina, vitamina C ed acido ialuronico.
    Solgar Ialuronic Formula a cosa serve?
    E' in grado di ristabilire la normale idratazione e luminosità della pelle rendendola più elastica e più giovane, influenzando positivamente anche le articolazioni. Protegge inoltre le cellule dallo stress ossidativo.
  • Solgar Estetic Formula 60 tavolette: ad alto contenuto di MSM, Zinco, Vitamina C, Rame, L-Prolina e L-Lisina.
    Estetic Formula Solgar a cosa serve?
    Grazie alla presenza dello Zinco questo integratore mantiene capelli, pelle ed unghie sane. La presenza degli altri attivi benefici, come il Rame e la Vitamina C, permettono di mantenere il tessuto connettivo in salute, oltre ad applicare un importante effetto antiossidante.

Integratori contro lo stress

  • Solgar Fitorodiola 60 capsule vegetali: a base di estratto di radice di Rodiola.
    L'integratore Fitorodiola Solgar a cosa serve?
    La Rodiola ha un'importante azione tonico-adattogena, oltre a contribuire al mantenimento di un tono dell'umore normale ed a un maggiore benessere e relax mentale.
  • Solgar Alimento B in 50 capsule vegetali: contiene numerose Vitamine appartenenti al Gruppo B.
    Alimento B Solgar a cosa serve?
    Il suo innovativo mix di vitamine ha diversi effetti benefici sulla salute dell'organismo. Prima di tutto combattono la sensazione di spossatezza, sostenendo il metabolismo energetico, contribuendo anche alla salute del sistema nervoso ed alle prestazioni mentali.

Integratori multivitaminici

  • Solgar Supplement VM 2000 da 60 tavolette: una miscela di Vitamine del Gruppo B, Vitamina E, Vitamina C e minerali.
    A cosa serve VM 2000?
    Consigliato in caso di una diminuzione di vitamine e minerali dovuto ad un mancato apporto con la dieta. Questo integratore è stato creato appositamente per le necessità del fisico adulto. Grazie al suo effetto riduce l'affaticamento restituendo vitalità, oltre a proteggere dallo stress ossidativo.
  • Solgar Cangurini Multinutrients 60 tavolette: contiene Vitamina A, C, D, del gruppo B e minerali.
    Che cosa fa Cangurini Multinutrients?
    Formulato specificamente per le esigenze dei bambini, supporta il mantenimento di denti ed ossa sane, oltre a ridare vigore ed energia.

Conclusione

Solgar offre una grande varietà di prodotti adatti a tutte le esigenze. Sul catalogo di Alpifarma si possono trovare tutti gli integratori di questa ditta produttrice a prezzi scontati, ma seguendo quanto scritto sopra avrete la possibilità di iniziare a conoscere e provare alcuni tra i migliori integratori Solgar online su Alpifarma!

Designed by jcomp / Freepik


Post correlati